Evolution Easy
INFORMAZIONI BASE:
COMPOSIZIONE DEL MATERIALE
Pavimento vinilico costituito da vernice UV, uno strato d’usura, uno strato decorativo, uno strato SPC e un materassino fonoassorbente. I componenti sono assemblati tra di loro a caldo su pressa non in continuo
POSA
Evolution Easy va posato solo all’interno della casa. Trattandosi di un pavimento flottante deve avere lo spazio per espandersi e contrarsi liberamente, pertanto non va incollato, inchiodato o fissato in alcun modo. In presenza di elementi architettonici fissi occorre lasciare un adeguato spazio di espansione. Evolution Easy va protetto dall’esposizione alla luce solare diretta, tramite l’utilizzo di schermature per finestre (tenda sole, tende interne, pellicole anti-UV).
MANUTENZIONE
Il pavimento è immediatamente pedonabile dopo la posa. Non è richiesta ceratura, si pulisce con aspirapolvere e/o panno umido utilizzando solo detergenti neutri. Quotidianamente si può spazzare o passare il pavimento con l’aspirapolvere per eliminare polvere e sporco
decori evolution eASY
I colori mostrati sono solo indicativi e non vincolanti, le tonalità effettive possono differire a seconda delle impostazioni dello schermo o della stampante.
formati disponibili
FORMATO DOGA
1219 mm
4,0 / 0,30 + 1 mm
2,167 m2
8,40 kg/m2
FORMATO PIASTRA
610 mm
4,0 / 0,30 + 1 mm
2,233 m2
8,40 kg/m2
MATERIALI TECNICI
Per maggiori informazioni sul prodotto visualizza e scarica il marteriale qui presente:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Ci impegniamo costantemente per fornire soluzioni di alta qualità e soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Esplora il nostro catalogo e scopri come possiamo aiutarvi a trasformare i vostri pavimenti in veri capolavori!