Evolution Fast
INFORMAZIONI BASE:
COMPOSIZIONE DEL MATERIALE
Pavimento vinilico costituito da uno strato d’usura in PVC puro e trasparente, uno strato di decoro in PVC puro stampato con tecniche innovative, uno strato SPC e un materassino tecnico in polietilene. I componenti sono assemblati tra di loro a caldo su pressa non in continuo
POSA
Il pavimento deve essere posato su un supporto piano, compatto, asciutto (senza tracce di umidità), pulito, liscio e senza polvere. La planarità deve essere < di 2 mm sotto il posizionamento della staggia di 2 m. Il supporto non deve presentare irregolarità, se la superficie presenta irregolarità superiori a 1 mm di profondità, si dovrà considerare l’applicazione di un prodotto livellante
MANUTENZIONE
Applicare i feltrini sotto le gambe dei mobili o sotto gli oggetti pesanti. Proteggere le doghe da fonti di calore diretto come stufe e camini. Per la pulizia del pavimento usare l’aspirapolvere o uno straccio umido. Utilizzare solo Detergente Evo di Virag. Per la manutenzione: evitare assolutamente I’uso di acetone e solventi clorurati (es. tricloroetilene)
decori evolution fast
I colori mostrati sono solo indicativi e non vincolanti, le tonalità effettive possono differire a seconda delle impostazioni dello schermo o della stampante.
formati disponibili
FORMATO DOGA
1220 mm
5,0 / 0,55 + 1 mm
2,196 m2
10.25 kg/m2
FORMATO DOGA SYNCRO
1500 mm
5,0 / 0,55 + 1 mm
1,890 m2
10.25 kg/m2
FORMATO PIASTRA
940 mm
5,0 / 0,55 + 1 mm
1,767 m2
10.25 kg/m2
MATERIALI TECNICI
Per maggiori informazioni sul prodotto visualizza e scarica il marteriale qui presente:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Ci impegniamo costantemente per fornire soluzioni di alta qualità e soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Esplora il nostro catalogo e scopri come possiamo aiutarvi a trasformare i vostri pavimenti in veri capolavori!