Evolution Trend
INFORMAZIONI BASE:
COMPOSIZIONE DEL MATERIALE
Pavimento vinilico costituito da una superficie rifinita con poliuretano, uno strato d’usura in PVC puro e trasparente, uno strato decorativo in PVC puro, un supporto in LVT e uno strato inferiore di controbilanciatura. I componenti sono assemblati tra di loro a caldo su pressa non in continuo
POSA
La superficie di posa deve essere piana, liscia, asciutta, consistente, priva di grassi e di crepe, e mantenere nel tempo queste caratteristiche. La posa si esegue con incollaggio a semplice spalmatura utilizzando adesivi idonei secondo le indicazioni dei fabbricanti. In caso di posa su sottofondi non cantinati o privi di vespaio areato, è necessario effettuare un’impermeabilizzazione prima della gettata del massetto
MANUTENZIONE
Il pavimento è immediatamente pedonabile dopo la posa. Non è richiesta ceratura in quanto già trattato con superficie in poliuretano puro PUR. Si pulisce con aspirapolvere e/o panno umido, utilizzando solo detergenti neutri.
decori evolution trend
I colori mostrati sono solo indicativi e non vincolanti, le tonalità effettive possono differire a seconda delle impostazioni dello schermo o della stampante.
I decori che riportano il simbolo [•] dopo il codice presentano stonalizzazione
EFFETTO LEGNO - DOGA XL - 185 x 1500 mm
formati disponibili
FORMATO DOGA
1219 mm
2,5 / 0,55 mm
3,37 m2
4,50 kg/m2
FORMATO DOGA XL
1500 mm
2,5 / 0,55 mm
3,33 m2
4,50 kg/m2
FORMATO PIASTRA
914 mm
2,5 / 0,55 mm
3,34 m2
4,50 kg/m2
MATERIALI TECNICI
Per maggiori informazioni sul prodotto visualizza e scarica il marteriale qui presente:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Ci impegniamo costantemente per fornire soluzioni di alta qualità e soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Esplora il nostro catalogo e scopri come possiamo aiutarvi a trasformare i vostri pavimenti in veri capolavori!