Longwood Classic-One
INFORMAZIONI BASE:
COMPOSIZIONE DEL MATERIALE
Parquet prefinito a 3 strati, bisellato sui 4 lati: strato superiore di legno nobile in rovere, pretrattato e verniciato in fabbrica, pronto per l’installazione senza necessità di ulteriori rifiniture. Strato intermedio in eucalipto che contribuisce alla stabilità del pavimento, minimizzando le deformazioni dovute a variazioni di umidità e temperatura. Strato inferiore controbilanciante in pioppo che assicura ulteriore stabilità e impedisce la deformazione della tavola.
POSA
Prima della posa in opera è necessario verificare che il sottofondo sia liscio, piano, compatto e asciutto. Sono possibili due tipi di posa: la posa incollata è consigliata nel caso ci sia la presenza di sottofondo riscaldato perché ne ottimizza la trasmissione termica (minima dispersione di calore) senza creare, grazie all’incollaggio, bolle d’aria tra il massetto e il parquet. La posa flottante ricrea un’unica superficie semplicemente appoggiata al sottofondo.
MANUTENZIONE
La pulizia a secco si fa con la scopa. Sabbia e sporco a granelli rischiano di rovinare il pavimento se calpestati o trascinati, perciò è necessario eliminarli velocemente. La pulizia con i detergenti si deve fare solo se il pavimento è molto sporco, non utilizzare detergenti contenenti solventi, ma solo a base neutra.
formati disponibili
FORMATO DOGA
1900 mm
14 / 3 mm
2,888 m2
9,50 kg/m2
MATERIALI TECNICI
Per maggiori informazioni sul prodotto visualizza e scarica il marteriale qui presente:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Ci impegniamo costantemente per fornire soluzioni di alta qualità e soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Esplora il nostro catalogo e scopri come possiamo aiutarvi a trasformare i vostri pavimenti in veri capolavori!